giovedì 17 gennaio 2013

New in #Beauty

Profumo di Lady Gaga... Chi lo avrebbe mai detto??? È buonissimo.... Me lo sono regalata a Natale, mi ha conquistato in un attimo... Packaging compreso...è poi quel colore nero che scompare una volta vaporizzato...fragranza fiorita e fruttata che ti avvolge..insomma..mi piace!! È voi? Lo avete provato?
Io ho preso il pacchetto che comprendeva anche il bagnoschiuma.... Non l'ho ancora aperto vi farò sapere ;)
Ps: lady gagà non è' una cantante che ascolto, non è il mio genere ;)... Credo di conoscere una sola sua canzone...questo per dire che il profumo l'ho preso davvero perché era buono ;)
Kiss
N.


Lady Gagà perfume... I love it!!i tested it and i fall in love! Have you tried?? What do you think?
Ps: The funny thing is that lady gagà is not my favourite singer... Ok..i thing i know only one song;) .. This means that i buy The perfume because i really like it :)

2 commenti:

  1. Ciao! L'ho sentito ieri in profumeria e mi è piaciuto moltissimo...adesso finisco Chance di Chanel e penso proprio di comprarlo anch'io.

    RispondiElimina